Tradizione, grazia, lusso e gioia di vivere, forse vi chiedete come possono convivere? Venite a scoprirlo con i vostri occhi: sapientemente rinnovato, appartenente al patrimonio artistico lo Chalet Hafling, la casa sul Leckplått, vi offre questo e molto altro. Un luogo di intimità e sicurezza, trasuda vita, le sue mura raccontano una storia che non vede l’ora di essere ascoltata, le sue stanze aspettano solo il vostro arrivo, per accogliervi con tutto il loro calore. Un posto incantato.

Leckplått

Leckplått“ (lastra di pietra) – é il nome della collina sulla quale è stata costruita 500 anni fa la nostra casa. Con delle fondamenta sulla lastra, non c’è da stupirsi che sia stata tramandata per molte generazioni, e che molte altre potranno vedere il sole che sorgendo la illumina e la riscalda. Godiamoci questo spettacolo. Inizialmente volevamo costruire una casa per la nostra grande famiglia, ma poi abbiamo pensato che forse ci sono anche altre persone che vorrebbero passare del tempo qui, a cui piacerebbe lasciarsi trasportare dalla brezza e dal tepore del sole. Venite a trovarci per sentirlo sulla vostra pelle.

Avelengo nei pressi di Merano

Ci troverete nei pressi di Merano (10 km), capoluogo di provincia che tutti conoscono, non per nulla l’imperatrice Sissi vi ha soggiornato più volte. Inoltre ci sono le terme, il Castell Trauttmansdorff e un ippodromo. Conoscete la famosa razza di cavalli Avelignesi? Proprio così i cavalli Avelignesi , questi quadrupedi sono conosciuti in tutto il mondo e in particolare nelle Alpi come forti e bionde “api operaie”, sull’aiuto dei quali si può sempre contare.